Nick Drake
Saturday, December 17, 2005
 
Ciao a tutti ( un po' d'educazione perdio)...Impomatati i capelli, risvegliato dal coma di troppo vino che ha donato una scia di lucida follia arrabbiato per il cattivo sonno e per essere stato il solito egoista (questa ricerca di me non ha tempo per gli altri...errore fatale?). "il male il male" mi dicevo di essere, troppo neutro...vabbè, caffè e the verde sono pronti-mio toccasana assieme ad un secchio di miele. Cazzo, la casa è da far brillare da quant'è trascurata. Ma mi piacciono queste crepe e i sacchetti della spazzatura che vomitano latte di Wiskas.
Ieri: ieri ho suonato per un reading e come mi immaginavo la cosa è stata bella e riuscita. Assieme all'attore Danni Antonello io, Piero e Loris abbiamo commentato la lettura dei monologhi di Johnny Carter/Charlie Parker del "Persecutore" di Julio Cortazàr. I temi di Parker eseguiti sono stati Cool Blues, Lover Man, Parker's mood e Confirmation. Poi per ogni dialogo ogni musicista ha singolarmente duettato con la voce dell'attore.
Peccato che parte del pubblico non abbia seguito in silenzio (o taciuto senza seguire) la performance. Mi spiace che un Centro sociale che si sbatte per promuovere iniziative affascinanti come un reading abbia avventori uguali a quelli di un baretto. Ma la cosa è comunque riuscita benchè creata un'oretta prima.
 
Comments: Post a Comment



<< Home
pensieri, riflessioni, sensazioni a partire dal grande artista di Tanword

My Photo
Name:
Location: Venezia, Ve, Italy
LAURAANTONELLI

LINKS
  • Danilo Gallo
  • noceblog
  • beppescardino


  • ARCHIVES
    December 2005 / January 2006 / February 2006 / March 2006 /


    Powered by Blogger